REGOLAMENTO INTERNO
“Paintball Granda”
Ogni partecipante ha l’obbligo di leggere attentamente il regolamento interno ed accettarlo in ogni sua parte prima di poter accedere liberamente alla struttura.
Documenti richiesti per partecipare:
- Carta d’identità in corso di validità [ in alternativa patente di guida e/o passaporto].
- Non sono ammessi altri documenti tesserini universitari, abbonamenti etc.. etc..
- E’ assolutamente obbligatorio per ogni giocatore l’utilizzo della maschera protettiva all’interno del campo da gioco. Essa potrà essere tolta solo ed esclusivamente nell’area di sicurezza, ed eventualmente alla fine della singola giocata, dopo che tutti i giocatori avranno inserito il tappo di sicurezza sul proprio marcatore. L’Organizzatore non risponderà in alcun modo di eventuali danni provocati da coloro che non abbiano rispettato questa fondamentale regola.
- Ogni giocatore si assume la responsabilità per eventuali danni recati volontariamente o involontariamente a persone, animali,attrezzatura fornita o cose durante tutte le fasi di gioco, dispensando così l’organizzatore.
- Durante il gioco si raccomanda di mantenere un comportamento civile e rispettoso nei confronti della natura, degli animali, della quiete pubblica e di tutte le strutture del gioco.
- E’ assolutamente vietato usare parole, gesti e frasi offensive nei confronti degli altri giocatori, sia all’interno che all’esterno della struttura.
- L’Organizzatore è autorizzato ad allontanare persone dal gioco, senza dover necessariamente dar loro alcuna giustificazione.
- Per i partecipanti, sia maggiorenni che minorenni, è obbligatorio richiedere la domanda di partecipazione, dopo aver consegnato firmati la DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ ed il relativo REGOLAMENTO INTERNO. Per i minori di anni 18 è obbligatoria la firma di uno dei genitori o di chi ne eserciti la potestà genitoriale. Il gioco è vietato ai minori di anni 14 anche se accompagnati da un genitore.
IL MANCATO RISPETTO E LA NON ACCETTAZIONE DI UNO SOLO DEI PUNTI SOPRACITATI, COMPORTANO L’ESCLUSIONE DEL GIOCATORE DALLE ATTIVITA’ DI GIOCO.